Empoli, il d.s Carli: “Barba e Zielinski? Il Napoli non ci ha chiesto ancora nulla, in futuro..”

"Certi giocatori sono troppo importanti per noi, cedendoli romperemmo determinati equilibri"

Marcello Carli, d.s dell’Empoli, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Barba? Per noi è un titolare e le parole del presidente rispecchiano la realtà. Costa, Tonelli e Barba ci stanno dando importanti garanzie e cederne uno sarebbe un clamoroso errore. Ieri ho incontrato Giuntoli durante Milan-Carpi, non mi è stato chiesto nulla dal Napoli. Ho incontrato Pastorello, agente di Barba, spiegandogli la volontà di non muoverlo da Empoli a gennaio. Barba vale decisamente più di 2 milioni di euro. Al momento calciatori come Barba, Tonelli o Zielinski sono incedibili, tra dieci giorni vedremo se sarà cambiato qualcosa”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.