Empoli, parla il Presidente Corsi: “Rifiutata offerta importantissima del Napoli per Saponara, vuole restare ad Empoli da protagonista”

Ai microfoni di Sky, il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi ha parlato del cambio in panchina ma anche dell’offerta importante del Napoli rifiutata per Saponara: “Sarri-Giampaolo? Sono allenatori in sintonia. C’era bisogno di qualche novità, il mister porterà novità senza stravolgere tutto dal primo giorno. I ragazzi vengono da tre anni molto intensi, era giusto cambiare. Ha risentito Sarri? No, magari capiterà di vedersi, è concentrato sulla nuova realtà così come noi sulla nostra realtà di provincia. Saponara? Ho rifiutato un’offerta importantissima, forse me ne pentirò in futuro, ma il giocatore è felice di restare per una stagione da protagonista. Se il giocatore mi avesse detto che ha dei dubbi l’avrei assecondato. Se lui farà 30 partite da protagonista come ha fatto nel girone di ritorno avrà porte aperte per club come Roma, Milan e Juventus”.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.