Cerca
Close this search box.

Entourage Hamsik, Petras: “Dalla Cina offerta massima di 20 milioni al Napoli. Lobotka è stato vicino”

Durante la trasmissione Si Gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc è intervenuto Martin Petras, membro dell’entourage di Marek Hamsik.

Durante la trasmissione Si Gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc è intervenuto Martin Petras
Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 
“Hamsik è un top player in Europa, le offerte per lui non sono state all’altezza del livelle del giocatore. Gli piace il suo nuovo ruolo, pensa di poterlo fare. Hamsik ha grandi qualità di inserimento e di tiro da fuori area, per questo riesce a fare più o meno tutti i ruoli del centrocampo, ora lui sta bene ed è carico. Non c’era un’offerta concreta per il Napoli, le squadre cinesi si sono spinte al massimo a 20 milioni di euro pagabili in più anni e De Laurentiis era stato chiaro, ne voleva almeno 35. Anche al giocatore non sono arrivate offerte concrete o che almeno ci soddisfassero. Lobotka è stato vicino al Napoli, i suoi agenti sono stati contattati e sono stati anche al Napoli”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.