ESCLUSIVA – Bifulco ad un passo dal Padova: va via a titolo definitivo

Il Padova punta alla promozione in serie B

Il Napoli sta sfoltendo l’organico, ci sono ancora tante operazioni in uscita che Giuntoli spera di poter fare negli ultimi undici giorni di mercato ma soprattutto sui giovani qualcosa si sta muovendo. Prezioso stamane è partito per Modena, dove disputerà il campionato di serie C, lo stesso in cui arriverà Alfredo Bifulco. Secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it, il Padova, che ha l’ambizione di ottenere la promozione in serie B, ha battuto la concorrenza del Cittadella soprattutto spingendo sulla formula. I due club stanno realizzando i documenti, Bifulco è pronto a trasferirsi in Veneto a titolo definitivo.

A cura di Ciro Troise

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.