ESCLUSIVA – Flora riparte dalla serie D, va in prestito alla Nocerina

La Nocerina occupa l'undicesimo posto in classifica nel girone H del campionato di serie D

Il centrocampista classe ‘2004 Massimiliano Flora, che ha indossato la maglia del Napoli fino alla Primavera, sta per iniziare una nuova avventura dopo il suo percorso nel vivaio azzurro. Va in prestito dal club azzurro alla Nocerina, club che occupa l’undicesimo posto in classifica nel girone H del campionato di serie D. L’operazione è stata condotta dall’agente Fifa Giuseppe Campo, il Napoli seguirà la sua crescita durante questo pezzo di stagione che disputerà con la maglia della Nocerina.

A cura di Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.