Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Napoli, Contini verso la Carrarese: si attende solo… Reina!

Si aspetta il pieno recupero di Reina, poi inizierà la nuova avventura del portiere classe '96

Ultima seduta mattutina domani a Dimaro, poi il Napoli tornerà a casa. Ritiro lungo per gli azzurri al lavoro dallo scorso 9 Luglio in Val di Sole. Tanti i giovani aggregati alla prima squadra. Tra questi c’è Nikita Contini. Il portiere classe ’96 si è distinto in ritiro per impegno e dedizione. Quella che sta per arrivare è una stagione fondamentale per il suo futuro. dopo il prestito alla Spal, squadra con cui ha ottenuto la promozione in Serie B, ma dove non ha avuto la giusta continuità. Secondo alcune indiscrezioni raccolte in esclusiva da IamNaples.it, Contini resterà con la squadra di Maurzio Sarri fino alla metà di agosto, per consentire il pieno recupero a Pepe Reina. Dopodiché si immergerà nella sua nuova avventura. Il portiere azzurro, infatti, dovrebbe accasarsi alla Carrarese, raggiungendo così Genny Tutino, già aggregatosi al gruppo. Il Napoli è in ottimi rapporti con la società di Lega Pro, basti pensare anche all’operazione Gnahorè dello scorso Gennaio. Per Contini una nuova avventura, si riparte dalla Lega Pro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.