ESCLUSIVA – Senese ad un passo dal Legnago

Senese ha totalizzato 58 gare in Primavera in quattro anni

Alberto Senese è ad un passo dalla sua prima avventura tra i professionisti. Secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it, il difensore centrale azzurro classe ‘2000 dovrebbe trasferirsi alla Legnago Salus che debutterà stasera nel campionato di serie C in trasferta contro la Vis Pesaro. Senese ritroverebbe due suoi ex compagni in Primavera: l’attaccante Lorenzo Sgarbi (‘2001) e il difensore Alessandro Zanoli (‘2000). Le parti stanno definendo i documenti, nei primi giorni della prossima settimana Senese dovrebbe trasferirsi in Veneto. Senese piace al Legnago da tempo, la distorsione alla caviglia rimediata in ritiro con la prima squadra a Castel di Sangro ha rallentato la trattativa. Stavolta i tempi sembrano maturi, Senese così potrà cimentarsi tra i professionisti dopo 58 gare disputate in Primavera in quattro anni in cui ha messo in mostra le sue qualità importanti da coltivare in quest’avventura in serie C ormai alle porte.

A cura di Ciro Troise

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.