Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Tutino lascia il ritiro di Dimaro, rinnovo e prestito per lui: duello tra Modena e Carrarese

Tutino allunga il suo contratto con il Napoli di un altro anno

L’esterno d’attacco del Napoli classe ’96 Gennaro Tutino, reduce dall’esperienza al Bari, ha lasciato nella giornata di ieri il ritiro di Dimaro, dove ha vissuto diciassette giorni di preparazione con Callejon e compagni. Secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva, è pronta una nuova avventura per Tutino che ha allungato il contratto che lo lega al Napoli di un altro anno. L’intesa tra il giovane attaccante azzurro e il club di De Laurentiis scadeva nel 2018 ed è stata prolungata fino al 2019. Nella giornata di oggi potrebbero esserci novità decisive, Modena e Carrarese sono i club interessati a Tutino, pronti a rivelarlo in prestito. A breve il giocatore con il suo entourage deciderà la sua prossima destinazione, intanto Tutino ha messo l’esperienza del ritiro di Dimaro nel suo curriculum.

A cura di Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.