Cerca
Close this search box.

Feyenoord, annuncio ai propri tifosi: “Non andate al San Paolo, si rischia l’arresto. Situazione deplorevole…”

Così il club olandese sul proprio sito ufficiale

Il Feyenoord, attraverso il proprio sito internet, dovrà fare a meno dei propri fan stasera e ha invitato i suoi tifosi a non andare al San Paolo in vista del match in Champions League contro il Napoli; ecco il comunicato ufficiale del club olandese: “Ai cittadini olandesi sarà negato l’accesso. Allo stadio, ogni visitatore deve mostrare un documento. Saranno prese carte d’identità olandesi e i sostenitori saranno in pericolo di essere arrestati, pagando anche un’ammenda. Questo perché l’acquisto di un biglietto per questo match è visto come una violazione della legge per i tifosi olandesi. Il Feyenoord desidera ribadire che il club deplora il fatto che il il dodicesimo uomo non possa essere presente allo stadio. Durante una consultazione che ha avuto luogo lunedì sera con la SSC Napoli, la polizia e la UEFA, il Feyenoord ha ribadito il suo dispiacere circa la situazione”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.