Cerca
Close this search box.

Fifa, Infantino: “Lavoriamo per far tornare i tifosi negli stadi. L’obiettivo è proteggere la salute”

Parla cosi il presidente della FIFA

Il presidente della Fifa Gianni Infantino ha scritto un messaggio rivolto alle 211 federazioni. Ecco le sue parole:

“Il calcio senza spettatori non è lo stesso.Dobbiamo essere pazienti per riportare i tifosi negli stadi. Continueremo a lavorare instancabilmente, ma anche in modo discreto e rispettoso, per andare oltre queste misure temporanee e garantire che i fan vengano accolti in modo sicuro e responsabile”.

Poi continua: “Sono felice di informarvi che abbiamo fatto buoni progressi – ammette – Confrontandoci con le diverse parti interessate, siamo più vicini a presentare una soluzione equilibrata, che tenga conto delle sfide e delle esigenze di tutti. La salute viene prima di tutto. Anche la nuova possibilità di effettuare cinque sostituzioni ha lo stesso scopo: proteggere la salute, in questo caso, dei nostri giocatori. La salute pubblica deve restare la nostra priorità, senza dimenticare il benessere di giocatori, arbitri e tutti coloro che partecipano a ogni attività calcistica”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.