Figc, l’ex dirigente Valentini: “Sarri demotiva l’ambiente con le sue parole, anche all’Uefa il tecnico non dà una bella impressione”

Parla cosi l'ex dirigente della Figc

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così l’ex dirigente della Figc Antonello Valentini. Ecco le sue parole:

“Sin dall’inizio non mi è piaciuto l’atteggiamento di Sarri, che, a mio parere, ha influenzato negativamente tutto l’ambiente. Magari avrà le sue ragioni, ma così demotiva la squadra e trova gli alibi. Il Napoli ha avuto qualche battuta d’arresto, ma il campionato non è chiuso. Per me Sarri è uno dei migliori tecnici in circolazione, il Napoli è molto divertente da giocare con un grande gioco, ma la Juve sta facendo un campionato straordinario”.

Italia fuori dei Mondiali: “E’ un disastro, dopo 60 anni siamo fuori dai Mondiali. Il movimento calcistico italiano è in difficoltà, ma abbiamo un peso notevole nella Uefa con dirigenti come Michele Uva. Le parole di Sarri che parla dell’Europa League come manifestazione folle dà sicuramente un impressione negativa all’Uefa ed a tutte le sue componenti”.

Il ct della Nazionale? “Per me dovrebbe essere Carlo Ancelotti, però per una serie di ragioni non sarà lui. Di Biagio ora si gioca una chance, ma scommetto che il prossimo ct della Nazionale sarà Roberto Mancini”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.