Fonseca: “Ci siamo comportati benissimo fino al gol di Insigne, sulla maschera di Zorro dico che…”

"Auguro al Napoli le migliori fortune solo in campionato"

L’allenatore dello Shakhtar Donetsk Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Shakhtar Donetsk. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“La partita mi è sembrata molto equilibrata fino al gol di Insigne, abbiamo creato anche due occasioni molto importanti. Dal punto di vista tattico non è cambiato molto, fino al gol di Insigne il Napoli non aveva creato nulla. Dopo il colpo di genio di un singolo abbiamo dovuto scoprirci e rischiare di più. Preparerò la partita contro il City come fatto in occasione di questa sfida, abbiamo dimostrato che siamo in grado non solo di difenderci ma anche di attaccare. Il vestito da Zorro? Ho già detto al nostro direttore di prepararmi la maschera da Zorro perchè io continuo a credere che ci qualificheremo. Perdere un elemento così importante come Dario influisce sulla partita, Srna è un giocatore difficilmente sostituibile. Stiamo già preparando la partita di sabato in campionato, il risultato di oggi non si può cambiare. Meglio un City già qualificato o con il bisogno di punti? E’ meglio che non si presenti proprio (ride, ndr). Non c’è differenza con quale City vinceremo. Ci siamo comportati benissimo in difesa fino al gol di Insigne. Le tre reti subite rappresentano un passivo esagerato rispetto alla prestazione. Tutti i giocatori hanno lottato fino alla fine nonostante la partita fosse compromessa. Voglio congratularmi con il Napoli e augurargli molta fortuna solo in campionato”

 

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.