Cerca
Close this search box.

FOTO – Napoli, il malcontento dei tifosi: “Ingannare, speculare e risparmiare…”

Spunta uno striscione contro Aurelio De Laurentiis a testimonianza del malumore tra i tifosi per la lentezza con cui il Napoli sta operando sul mercato. Ecco cosa scrive la Gazzetta dello Sport: “L’immobilismo sul mercato non solo non convince Benitez, ma sta irritando la gente. Lunedì sera, durante l’amichevole col Psg, parte dello stadio ha urlato cori contro De Laurentiis, invitandolo a spendere. Contestazione che non è nuova, in ogni modo. Anche negli anni passati, fino al campionato scorso, gli atteggiamenti del presidente in tema di rinforzi, non sono stati graditi dai tifosi. Una parte di essi ha deciso di andare oltre, ieri, esponendo addirittura uno striscione 6 metri per 3 col quale lo invita a «osare», perché «non fa male». Il momento, dunque, è delicato, anche perché c’è un preliminare di Champions da giocare, contro un avversario, l’Athletic Bilbao, complicato da affrontare. Benitez dovrà contare sugli stessi effettivi della passata stagione, con la sola eccezione di Koulibaly in difesa. Una squadra che ha dimostrato di poter essere competitiva, ma non per lo scudetto”

striscione contro dela

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.