Cerca
Close this search box.

FOTO – Striscione dei tifosi del Bologna: ”No al Napoli al Dall’Ara”

Al termine del match Bologna Parma alcuni tifosi rossoblù hanno esposto uno striscione contro il Napoli in chi si legge chiaramente: “No al Napoli al Dall’Ara”.

I motivi di tale protesta provengono dalla possibilità che il Napoli possa giocare le future gare internazionali allo stadio Dall’Ara. Lo stadio San Paolo infatti non possiede ancora la licenza UEFA per le gare di Champions e Europa League.

In passato il Napoli aveva scelto come stadio alternativo lo stadio Barbera di Palermo. La possibilità di giocare al Dall’Ara è ovviamente una remota possibilità in quanto la licenza Uefa per lo stadio San Paolo dovrebbe arrivare all’inizio della prossima stagione.

L’eventualità di giocare allo stadio Dall’Ara ha fatto comunque infuriare i tifosi del Bologna, evidenziando ancora una volta i rapporti non idilliaci con la tifoseria del Napoli.

&


;

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.