Frare, l’agente: “Napoli? Per ora un sondaggio. E’ da grande club”

Nel corso della lunga intervista di TMW a Leonardo Corsi, si è parlato anche del suo assistito Domenico Frare, difensore classe ’96 ora al Cittadella. Per lui stanno arrivando interessamenti da vari importanti club. “Ha disputato una bellissima stagione – dice Corsi a TMW – anche se il finale è stato molto amaro. E’ arrivato con il Cittadella ad un passo dalla A e forse se fossero rimasti in dieci contro il Verona ce l’avrebbero fatta. Per lui ci sono stati tanti interessamenti e sondaggi. Sarà da vedere se arriverà una proposta concreta. L’impressione è che il Cittadella lo voglia tenere per un altro anno e magari riprovare a dare l’assalto alla A, però il discorso potrebbe cambiare di fronte ad una offerta interessante e concreta. Il Napoli? Ha fatto un sondaggio. E’ un ragazzo del ’96 che ha fatto vedere di avere potenzialità da grande club. E’ alto ma è velocissimo, abile nei recuperi e forte nell’anticipo. Vedremo che cosa succederà, nel pieno rispetto del Cittadella”.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.