Gaetano a KK: “Per me questo è un anno fondamentale, devo far bene. Osimhen? Mi ricorda Cavani”

Parla cosi il giocatore di proprietà Napoli

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato così il neo giocatore della Cremonese Gianluca Gaetano. Ecco le sue parole:

“Sono molto contento, per me è un anno fondamentale e devo fare bene a tutti i costi. Ringrazio Cremonese e Napoli per l’opportunità che mi hanno dato, darò tutto per fare bene. Il Napoli fa paura, con l’arrivo di Gattuso si possono fare belle cose. Contro il Barcellona e nel girone di ritorno si è visto un gran Napoli e un gran gioco, la squadra può fare qualcosa di eccezionale”.

OSIMHEN E 4-2-3-1 – “Con il passare del tempo, dopo aver aggiustato qualcosa in entrambe le fasi e trovando bene l’assetto, si potrà fare sicuramente il 4-2-3-1. Osimhen? E’ un grandissimo giocatore, a me piace tantissimo. Mi ricorda un po’ Cavani, speriamo che farà lo stesso numero di gol”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.