Cerca
Close this search box.

Gaetano, l’agente: “Gianluca ha giocato una gran partita, si è preso le sue responsabilità””

Uno dei prodotti del vivaio azzurro, che il prossimo anno rimarrà alla corte di Carlo Ancelotti, così come ha confermato anche Aurelio De Laurentiis. Gianluca Gaetano, non sembra neanche un’esordiente: il giocatore proveniente dalla Primavera azzurra ieri ha disputato un’ottima seconda frazione di gara contro l’Olympique Marsiglia.  Il suo agente, Giulio Dini, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Sono soddisfatto della sua partita, ha disputato una grande partita. Gianluca si è preso le sue responsabilità in maniera egregia, contro una squadra importante, in un ambiente caldo, con una tifoseria da campionato. In campo i ritmi erano elevato, con molta intensità e cattiveria agonistica. Deve andare avanti così”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.