Gaetano, l’agente: “Gianluca può giocare in diversi ruoli, il suo obiettivo è giocare tra i professionisti”

Parla cosi l'agente della Primavera

Attraverso i microfoni di Tuttomercatoweb ha parlato Giulio Dini, agente del calciatore di proprietà Napoli Gianluca Gaetano. Ecco le sue parole:

Gianluca viene impiegato in tanti ruoli con la Primavera agisce da trequartista e da seconda punta. A volte ha anche giocato da prima punta perché ha grande facilità nel trovare la porta. La sente, non è solo quello ‘bravo coi piedi che trova l’imbucata’: segna di testa, di sinistro, di destra, da fuori, dal limite, su punizione”.

Un duttile che grazie alle sue qualità deve trovare ancora il suo habitat naturale.

“Tra gli allenatori e gli addetti ai lavori, c’è anche chi lo vede da mezzala, addirittura, con capacità di profondo inserimento. Altri, invece, pensano che debba essere uno a ridosso della prima punta”.

E’ pronto per giocare coi grandi.
“Senza dubbio: l’obiettivo del ragazzo è quello di fare un campionato tra i professionisti, cercando di avere subito continuità”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.