Gaetano Letizia: “Il Napoli ha espresso il miglior calcio d’Europa. Ciciretti ed Inglese devono farsi trovare pronti in ritiro”

"Sandro nel Napoli farebbe benissimo"

Il calciatore del Benevento Gaetano Letizia ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di radio KissKiss Napoli: “Quest’anno è stato un campionato fantastico, il Napoli ha espresso il miglior calcio d’Europa, sul campo hanno vinto gli azzurri. La rimonta della Juve a Milano ha pesato molto sulla volata finale. Difficoltà per i napoletani nel Napoli? E’ che la gente si aspetta sempre di più da chi è nato qui. Ciciretti? Ha delle grandi qualità, si deve far trovare pronto in ritiro. Così come Inglese, ha fatto molto bene nel Chievo. Sono davvero dei bravi ragazzi e auguro il meglio ad entrambi. Brignola? Può diventare un campione ma non deve perdere mai la fame. Sandro? Mi auguro il Napoli ci pensi, è davvero molto forte”.


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.