Gasperini: “Condivido le parole di Guardiola, Napoli di livello internazionale. Sul cambio di Petagna dico che…”

Gasperini: “Condivido le parole di Guardiola, Napoli di livello internazionale. Sul cambio di Petagna dico che…”

L’allenatore dell’Atalanta Gianpiero Gasperini ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Atalanta. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Cristante è andato a fare il lavoro di Ilicic e Ilicic quello di Petagna, non ho avuto la sensazione che ci siamo schiacciati ma abbiamo solo pagato non aver segnato il secondo gol. Prendiamo come insegnamento i due risultati che abbiamo subito contro la Roma e il Napoli, stasera il gol di Zieiinski ha cambiato la partita. Il centrocampo era la zona decisiva della gara, anch’io ho provato a fare le sostituzioni nella mediana, era quella la zona in cui si poteva risolvere la sfida. Siamo ad inizio stagione, è presto per capire la nostra dimensione, queste partite ci hanno dato da una parte soddisfazione e dall’altro grande rammarico, cerchiamo di giocarci tutto partita per partita. Mi aspetto qualcosa dal mercato, dopo la sosta avremo sette partite in venti giorni, sarà un bel banco di prova per noi. Non so cosa succederà in questi ultimi giorni, il mercato dura molti mesi ma poi alla fine ci riduciamo sempre agli ultimi giorni. Condivido il discorso di Guardiola, sono poche le squadre che giocano così bene in Europa, penso non sia una squadra non solo di livello nazionale ma internazionale. Spinazzola? E’ importante che recuperi la serenità, è stato chiamato in Nazionale per quanto ha fatto nell’Atalanta, è normale l’ambizione d’andare alla Juventus ma ho sempre pensato che in questo momento sia più opportuno resti in maglia nerazzurra. Credo e spero che le cose si normalizzino e che possa fare una grande stagione nell’anno che porta ai Mondiali”

Dai nostri inviati al San Paolo Ciro Troise e Stefano D’Angelo


Ha conseguito con lode la Laurea Magistrale in “Televisione, Cinema e New Media” presso l’Università IULM di Milano, dopo il percorso triennale di studi concluso con la lode a Napoli al Corso di Laurea “Culture Digitali e delle Comunicazioni” all’Università Federico II. Editorialista de “Il Corriere del Pallone”, è giornalista pubblicista da Gennaio 2010. Lavora nell’Ufficio Comunicazione di Reach Italia Onlus.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google