Gattuso su Allan: “Si è allenato molto bene, abbiamo parlato e ci siamo chiariti”

Il tecnico del Napoli ha parlato del brasiliano

In conferenza stampa Gennaro Gattuso ha parlato così del brasiliano Allan:

“La condizione della squadra è molto buona, abbiamo lavorato molto bene, con Allan è tutto a posto, si è allenato molto bene e ho detto subito che non porto rancore. Lozano non sta al 100% ma ci sarà, Milik sta bene ed è rientrato in gruppo”.

Su Allan: “È finita lì, è un giocatore come tutti gli altri, io pretendo da loro il massimo impegno, ci siamo parlati, abbiamo chiarito, i compagni l’hanno aiutato e lui si è fatto aiutare. Leggo che il Barcellona è in difficoltà, se loro sono così noi siamo messi peggio. Multe? È successo il 5 novembre, dobbiamo pensare alle partite, al nostro lavoro, dobbiamo guardare avanti”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.