Gavillucci, vinta la battaglia contro l’Aia: l’arbitro che fermò i cori contro Napoli verrà reintegrato

A riferirlo è il Corriere della Sera

L’Associazione italiana arbitri, in esecuzione della sentenza della Corte federale d’appello, ha reintegrato, dopo una doppia diffida inviata dall’avvocato Gianluca Ciotti, l’arbitro Claudio Gavillucci nell’organico.

Il direttore di gara di Latina, che il 13 maggio 2018 sospese per cori di discriminazione territoriale Samp-Napoli, era ricorso contro la «dismissione per motivi tecnici» e, dopo aver perso in primo grado, ha vinto l’appello. Ora tornerà ad arbitrare in serie A.

 

Fonte: Corriere della Sera

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.