Gazzetta – ADL Senza febbre e di ritorno al lavoro: Ancelotti tra i primi a sincerarsi delle sue condizioni

Aurelio De Laurentiis ha trascorso il primo giorno nella sua residenza romana senza ulteriori complicazioni, scrive la Gazzetta dello Sport che fa il punto sulle condizioni del presidente e svela un retroscena: “Le condizioni di entrambi sono discrete, De Laurentiis è sfebbrato, il termometro non supera i 37°. Una buona notizia, che ha permesso al presidente di riprendere le proprie attività e di seguire a distanza le vicende del Napoli. Ieri, il suo telefono ha iniziato a squillare sin dalle prime ore del mattino. Tante le attestazioni di stima e gli auguri di una pronta guarigione. Un pensiero apprezzato è stato quello avuto da Carlo Ancelotti: tra i due esiste un sentimento di forte amicizia, che nemmeno l’esonero è riuscito a modificare. L’attuale tecnico dell’Everton è stato il primo a volersi sincerare sulle condizioni del suo ex presidente”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.