Gazzetta – Atletico Madrid pronto ad un affondo per Fabian Ruiz, le ultime

Il giocatore è molto richiesto

Nonostante le parole di rassicurazione dal ritiro della Nazionale, il futuro del centrocampista spagnolo Fabian Ruiz a Napoli è ancora incerto.

Il calciatore ha due anni di contratto e sulle sue tracce ci sono diverse big spagnole. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport in estate ci sarà un nuovo fondo dell’Atletico Madrid, pronto ad offrire 50 milioni di euro. Il Napoli potrebbe chiedere una decina di milioni in più ma come riporta la rosea non dovrebbero esserci problemi a trovare un accordo.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.