Gazzetta – Contro il Genoa è il turno di Meret, Gattuso prosegue con l’alternanza di portieri: le ultime

Gli azzurri alterneranno sempre i propri portieri

Nella prima di campionato a Parma ha giocato David Ospina mentre oggi contro il Genoa sarà il turno di Alex Meret. Non c’è niente di strano se non che il Napoli continuerà su queste modalità per tutta la stagione.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport l’alternanza dei portieri sarà una strategia che Gattuso porterà avanti per tutta la stagione e sia il colombiano che Meret hanno accettato la cosa, loro malgrado, per evitare di condizionare e turbare il gruppo. Una situazione particolare con il Napoli che è l’unica squadra in serie A che alterna frequentemente i portieri.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.