Gazzetta – Euro 2020, Mancini ha già scelto parte del gruppo: in bilico Di Lorenzo e Meret

I due azzurri saranno in bilico sino alla fine

Ottenuta la qualificazione ad Euro 2020, la Gazzetta dello Sport parla delle possibili convocazioni per l’importante evento, in programma l’anno prossimo.

Roberto Mancini ha già scelto la maggior parte del gruppo mentre sono 5-6 i posti in bilico: per la porta, sicuri del posto Donnarumma e Sirigu, si contendono il ruolo di terzo portiere Gollini e l’azzurro Meret.

In difesa Giovanni Di Lorenzo si contende la convocazione con i “napoletani” Izzo e D’Ambrosio e con De Sciglio. A differenza di questi giocatori il calciatore del Napoli può giocare solo sulla fascia, un piccolo “malus” secondo la rosea.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.