Gazzetta – Mertens innamorato di Napoli, il belga pronto a tagliarsi lo stipendio per restare in azzurro

Il giocatore ha ormai un ottimo rapporto con la città

Le dichiarazioni dopo la Roma hanno certificato ancora una volta il desiderio di Dries Mertens di restare in azzurro. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport l’attaccante belga è innamorato di Napoli ed è pronto addirittura a tagliarsi l’ingaggio per continuare a vestire la maglia azzurra.

Il calciatore ha il contratto in scadenza nel 2020, è disposto ad aspettare le mosse della società ed a rinnovare rinunciando ad una piccola parte del suo stipendio, attualmente fermo a 4 milioni di euro annui. Da parte di Ancelotti c’è già il placet, il belga fa parte dei promossi per il futuro del Napoli.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.