Gazzetta – Milik, turbolenze Napoli-Roma e la Juve alza l’asticella: offerti 17 mln per avere subito Dzeko

Come riporta la Gazzetta dello Sport, il valzer di attaccanti tra Napoli, Roma e Torino sta rallentando. I giallorossi per Milik  hanno proposto una modalità diversa (prestito oneroso di 3 mln ed obbligo di riscatto a 15) e l’inserimento in trattativa dei primavera Modugno e Meloni. Nonostante il polacco abbia superato le visite mediche la Roma vuole dunque abbassare i costi dell’operazione. I problemi sorgono anche a Napoli, dove continua il braccio di ferro con ADL, ma pur di concludere il trasferimento, Milik è disposto ad accontentarlo. La Juventus, nel frattempo, è ormai stanca di aspettare l’arrivo del centravanti azzurro nella Capitale. I bianconeri avrebbero infatti alzato l’offerta per Dzeko a 17 mln, in modo tale da convincere la Roma in ogni caso. Nei prossimi giorni dovrebbe concludersi tutto.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.