Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Napoli, è già post Higuain: Icardi e Morata i profili preferiti da Sarri

Il Napoli ha mosso i primi passi per Icardi, chiedendo all'Inter anche informazioni per Marcelo Brozovic

In casa Napoli è già dopo Higuain. Come racconta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, per il post Higuain si pensa ad Icardi e Morata. I due attaccanti sono i profili preferiti di Maurizio Sarri ma anche i più difficili. Lo spagnolo ormai ex Juventus è inarrivabile per costo del cartellino e per ingaggio, mentre per l’attaccante argentino dell’Inter il Napoli si è già mosso provando ad imbastire una trattativa con i nerazzurri. Sul piatto cash (30 milioni) più il cartellino di quel Manolo Gabbiadini già cercato in passato dall’Inter e tanto gradito a Roberto Mancini. Secco no del club di Corso Vittorio Emanuele, che valuta Icardi circa 50-60 milioni. Il Napoli ci prova per il capitano nerazzurro, chiedendo informazioni anche per Marcelo Brozovic per rinforzare non solo il reparto offensivo ma anche il centrocampo.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.