Gazzetta – Napoli, è stallo sul futuro di Mertens. Ancora nessun segnale di rinnovo per il belga

Il giocatore belga è piuttosto lontano al rinnovo

E’ tornato a segno in campionato nella sfida con l’Udinese, ma il futuro di Dries Mertens a Napoli è ancora tutto da decifrare. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport la situazione è ancora in fase di stallo, il contratto è in scadenza 2020 e al momento non ci sono segnali di rinnovo.

Nonostante i club interessati il calciatore parlò così riguardo il suo futuro dopo il match con i bianconeri:

“Non so nulla del mio futuro, ho ancora un anno di contratto e solo poi si vedrà. La Cina? No, qui sto bene, non voglio andare via”. 

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.