Gazzetta – Napoli, Meret in prestito alla Roma per sbloccare l’affare Milik-Under

Il Napoli è alla ricerca di una soluzione per il futuro del giovane portiere

Il Napoli sta valutando ogni fronte possibile per il futuro di Meret. Gattuso non lo considera il titolare, è Ospina, motivo per il quale la società partenopea vorrebbe cederlo. Il club, però, non vuole privarsene a titolo definitivo, ma in prestito secco. In questo modo Meret avrebbe la possibilità di giocare con continuità per poi essere pronto per la maglia azzurra da titolare nella prossima stagione. Qui spunta la pazza idea: darlo in prestito alla Roma. Il club capitolino è alla ricerca di un nuovo portiere, Pau Lopez non ha convinto, e l’inserimento dell’estremo difensore italiano potrebbe finalmente sbloccare la trattativa Milik-Under. Lo riporta la Gazzetta.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.