Gazzetta – Napoli, nome nuovo per la fascia: piace Ferland Mendy del Lione

Nome nuovo per la fascia azzurra

Visto i problemi delle ultime gare uno degli obiettivi principali in casa Napoli sarà quello di rinforzare le fasce laterali. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport il nome nuovo studiato da Giuntoli è quello di Ferland Mendy, giovane e forte terzino sinistro dell’Olympique Lione: i rapporti tra le due squadre sono ottimi mentre ci sono due ostacoli, in primis il prezzo di 40 milioni di euro, ritenuto eccessivo dagli azzurri e poi la grande concorrenza di altri club europei sul calciatore.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.