Gazzetta – Napoli-Roma, è scontro per Manolas. Gli azzurri lavorano a due alternative

Il difensore serbo ed Ake sono le alternative al greco

Con Albiol in partenza in casa Napoli si valutano i suoi sostituti. Il primo obiettivo è il greco della Roma Kostas Manolas, ma al momento le parti non sono vicine: i giallorossi pretendono il pagamento della clausola di 36 milioni mentre gli azzurri vogliono inserire nella trattativa Diawara o Mertens.

In alternativa ci sono le soluzioni Ake o Milenkovic: il difensore olandese è da tempo un pallino di Giuntoli, gli azzurri hanno offerto 30 milioni bonus compresi, ancora distante dalla richiesta di 40 milioni del Bournemouth. Situazione simile anche con la Fiorentina, che, con la nuova proprietà, non vuole svendere tutti i suoi gioielli.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.