Gazzetta – Probabili formazioni Napoli-Atalanta: 4-2-3-1 per Gattuso. Sorpresa Ilicic, out Zapata

Ultime di formazione in vista del big-match di oggi del San Paolo

Alle 15:00 riparte il campionato del Napoli, che ospiterà l’Atalanta. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport propone le ultime di formazione in vista del big-match del San Paolo.

Tra le fila azzurre la new entry Bakayoko scalda i motori per scendere in campo dal 1′ nel 4-2-3-1 pensato da Gattuso. Hysaj in pole su Mario Rui per il ruolo di terzino sinistro, così come Ospina su Meret per quello di portiere. Ma la novità maggiore riguarda gli orobici: Gasperini è pronto a rigettare subito nella mischia il ristabilito Ilicic, a discapito dell’ex di giornata Duvan Zapata.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Mertens, Lozano; Osimhen. All.: Gennaro Gattuso

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Romero, Palomino; Hateboer, de Roon, Pasalic, Gosens; Gomez; Ilicic, Lammers. All.: Gian Piero Gasperini

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.