Gazzetta su Fabian: “Gol sintesi del suo talento. Con il Barcellona può conquistare Napoli definitivamente”

"Sul piano del rendimento Fabian dovrà garantire qualcosa in più"

Il Napoli è sesto con i tre punti conquistati nell’anticipo di Brescia. E tanto deve ad un’altra prodezza di Fabian Ruiz, secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. “Il gol è la sintesi del suo talento, che spesso non riesce a esprimere con continuità. Come se si risvegliasse soltanto sentendo odore di grandi sfide. Visto l’imminenza della Champions. Una partita che Fabian Ruiz sentirà in maniera particolare, avrà di fronte uno dei due club (l’altro è il Real Madrid) che non ha nascosto il proprio interesse per le sue qualità. Il sinistro a giro da fuori area, ormai sta diventando il suo colpo preferito. Ma è sul piano del rendimento che Fabian dovrà garantire qualcosa in più. Martedì sera, potrebbe essere la sua grande occasione per conquistare Napoli, definitivamente”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.