GdS – Ajax-Napoli, le probabili formazioni: Spalletti effettuerà due cambi

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport,  contro l’Ajax ci saranno due le novità nella formazione titolare del Napoli dal primo minuto rispetto al successo interno in campionato contro il Torino: “La difesa è confermatissima con Meret, Mario Rui, Kim, Rrahmani e Di Lorenzo. Stessa cosa per il centrocampo con Anguissa, Lobotka e Zielinski. In attacco, vicino all’intoccabile Kvaratskhelia, ci saranno Simeone e Lozano. Panchina iniziale per Raspadori e Politano”.

 

AJAX (4-3-3): Pasveer; Rensch, Timber, Bssey, Blind; Taylor, Berghuis, Alvarez; Tadic, Kudus, Bergwijn.

 

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Simeone, Kvaratskhelia.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.