GdS – Le parole di Ancelotti sulla permanenza dei big valgono più di mille firme

Quando mi vedrete incatenato a Castel Volturno significherà che sono andati via. Non c’è la volontà di cedere e soprattutto non c’è l’esigenza di vendere”. Con queste parole, pronunciate ieri in conferenza stampa, Carlo Ancelotti ha blindato Allan e Koulibaly, rispondendo a chi gli parlava di pressioni da altri club per due dei pezzi pregiati per la rosa azzurra. Che in azzurro resteranno, come sottolinea anche l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport:

“Le garanzie per il futuro le ha esibite lui. Non c’è nulla di scritto, però. Ma la serietà di Carlo Ancelotti vale più di mille firme. E allora, la gente di Napoli può starsene tranquilla, può mettere da parte le ansie scatenate dalle ultime indiscrezioni di mercato che darebbero per partenti, a fine stagione, alcuni pezzi forti della squadra. […] Ritrovino la pace, allora, i club che hanno fatto un pensierino sui due giocatori: da qui non si muoveranno”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.