GdS – Lozano-Napoli, si lavora per il nodo dei diritti di immagine: servirà un ricco adeguamento contrattuale

"Sarebbero diversi i contratti di sponsorizzazione che il messicano ha sottoscritto nell’ultimo periodo"

Il Napoli ha puntato il tutto per tutto per Hirving Lozano, ala offensiva del PSV.

L’intesa con il club è stata raggiunta, dal momento che il Napoli pagherà l’intera clausola da 42 milioni di euro al club olandese ma resta il nodo dei diritti di immagine, che Giuntoli e Raiola stanno provando a risolvere.

La Gazzetta ha fatto il punto sula situazione e sulle possibili spese ulteriori connesse all’ingaggio del calciatore:

Sarebbero diversi i contratti di sponsorizzazione che il messicano ha sottoscritto nell’ultimo periodo, accordi che gli garantirebbero 4-5 milioni di euro all’anno. Una cifra, dunque, che il procuratore non è disposto a cedere al Napoli a costo zero.”

Secondo i calcoli della Gazzetta, la spesa totale ammonterà a 80 milioni tra i 42 milioni per la clausola rescissoria e i 40 lordi da corrispondere al giocatore. La trattativa sembra essere in ogni caso alle battute finali con la firma che, in caso di risoluzione dei problemi connessi all’ingaggio, potrebbe arrivare già nella prossima settimana.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.