GdS – Mertens, la clausola del Napoli che ‘blocca’ il belga

Una clausola potrebbe far scattare il rinnovo anche subito.

Come riporta la Gazzetta dello Sport la situazione rinnovo di Mertens non si sblocca anche per via di una clausola contrattuale per cui il Napoli ha la possibilità di rinnovare il contratto alle stesse cifre (5 milioni l’anno). Naturalmente De Laurentiis, che vuole una sensibile riduzione dell’ingaggio da parte del belga, non ci pensa proprio a rinnovare a quelle cifre. Questo però costringe comunque Mertens ad attendere e a non parlare con altre squadre. Balla ancora un mese al finale, ma non è escluso, come capitato già altre volte, che il patron azzurro faccia il colpo di teatro.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.