GdS – Napoli, il gioco veloce di Juric attira ADL: spunta una promessa di Setti al tecnico croato

ADL rimane vigile sul tecnico croato

Stando a quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Napoli starebbe ancora sondando Ivan Juric per il post Gattuso. Il gioco veloce e il calcio espresso dall’attuale tecnico dell’Hellas Verona potrebbe fare proprio al caso del Napoli, dove c’è una rosa giovane con volontà di emergere. Anche il presidente Setti pare non voglia mettere il bastone tra le ruota del tecnico Croato, con il quale pare ci sia la promessa di avere la strada libera nel caso di una chiamata importante.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.