Cerca
Close this search box.

GdS, Napoli: occhio a Karlsson, possibile sostituto di Lozano

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si è soffermato sulla situazione di Lozano, il cui contratto è in scadenza nel 2024. Al suo posto il Napoli sta seguendo Jesper Karlsson. Ecco un estratto:

“Al San Paolo ci ha giocato e anche vinto. Ma allora, era l’ottobre del 2020, Jesper Karlsson non lasciò il segno in prima persona della vittoria dell’AZ Alkmaar, il suo club anche attuale, per l’1-0 sul Napoli guidato all’epoca da Rino Gattuso, in Europa League. Intanto però l’esterno offensivo svedese, classe 1998, è cresciuto e il suo nuovo agente italiano, Alessandro Lucci, spera di portarlo nel nostro campionato.

Lo scouting del Napoli lo segue già dalla scorsa estate per capire l’evoluzione di questo esterno che gioca prevalentemente a sinistra, ma sa pure attaccare da destra
in un tridente.

Probabilmente in estate il Napoli avrà bisogno di almeno un esterno offensivo, valutando che Lozano potrà finire sul mercato, se non rinnoverà il contratto in scadenza nel 2024.

Intanto Jesper dovrà far crescere il proprio rendimento per convincere il direttore sportivo Giuntoli a puntare su di lui e non su altri profili. Anche la Fiorentina appare interessata”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.