GdS – Rinnovo Insigne, presto ci sarà l’incontro con ADL: atteso nella prima settimana di agosto

Il capitano azzurro andrà in scadenza nel giugno del 2022

Stando a quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, a breve ci sarà un incontro tra ADL e Lorenzo Insigne per discutere del suo futuro. Il capitano azzurro, con il suo contratto in scadenza nel giugno del 2022, ha ribadito più volte la sua volontà di rimanere a vita nella sua città nativa. Con ogni probabilità l’incontro con il patron azzurro avverrà nella prima settimana di agosto, quando sarà di ritorno dalla vacanze ad Ibiza con Ciro Immobile. Inoltre cerca di fare da mediatore, sottolinenando quanto il giocatore sia importante per la squadra e quanto lo sia stato nella vittoria dell’Europeo della Nazionale.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.