Cerca
Close this search box.

Genoa, il ds Donatelli: “Su Kouamè non c’è solo il Napoli, De Laurentiis ha già contattato Preziosi”

" Il Genoa a gennaio non muove nessun calciatore, anche in caso di offerte irrinunciabili "

Mario Donatelli, direttore sportivo del Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli.

“Il Genoa dovrà arrivare il prima possibile alla salvezza, è questo il nostro obiettivo principale. Restare nella zona a ridosso dell’ottavo-nono posto. Il Genoa a gennaio non muove nessun calciatore, anche in caso di offerte irrinunciabili. Kouamè, Pjatek e Romero non si muovono. Sappiamo tutti che il Napoli sta trattando Kouamè, non c’è solo il Napoli ma anche altre. Vogliamo tenerlo fino a giugno ma bisogna mettere d’accordo diverse persone. C’è un contatto tra Genoa e Napoli ma vediamo nel futuro cosa succede. Il ragazzo è molto responsabile, è già padre e può fare tanto bene.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.