Cerca
Close this search box.

Genoa, Perinetti: “Kouamè-Napoli? Incontro tra una settimana. Rog? Ci piacciono tutti”

Giorgio Perinetti, Direttore Generale del Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Un Calcio alla Radio, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio CRC. Queste le sue considerazioni: “Christian Kouamè? Ha un grande stacco di testa. Lui e Piatek hanno avuto un grande impatto sulla Serie A hanno qualità vere. Si firma col Napoli entro una settimana, altrimenti chiudiamo con l’Everton? Non è così. Il Genoa non lo tratta per gennaio con nessuno, su queste basi Preziosi non si siede manco a tavolino. Se qualcuno lo vuole per giugno, invece, se ne può parlare. Col Napoli se n’è parlato, il rapporto con Giuntoli, Chiavelli e Zarbano è buono”.

Perinetti ha poi aggiunto: “La settimana prossima ci sarà un contatto e vedremo se l’interesse sarà trasformabile in qualcosa di concreto. Everton? Due club inglesi vengono a vederlo ogni settimana, c’è un certo movimento. Chiederò giocatori del Napoli in prestito? Sono tutti fortissimi. Rog? Qualsiasi giocatore del Napoli starebbe bene nel Genoa. Vediamo che ci porta la Befana nella calza”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.