Genoa, Preziosi: “Meritavamo i tre punti, tatticamente siamo stati più bravi del Napoli”

Genoa, Preziosi: “Meritavamo i tre punti, tatticamente siamo stati più bravi del Napoli”

Il presidente Enrico Preziosi ha parlato ai microfoni di Genoanews1893 per analizzare Genoa-Napoli:

“Sono veramente orgoglioso di questi ragazzi che non si sono fatti intimorire da un’avversaria così forte – ha dichiarato al termine della partita – Meritavamo di vincere questa partita, abbiamo giocato da grifoni ed è stata una partita vera, studiata bene da Juric. Sono orgoglioso di questo tipo di spirito”.

Questa sera abbiamo scoperto due nuovi giocatori universali: Ntcham e Rigoni.

“Si, è vero, ma anche Ocampos ha fatto cose belle, anche Lazovic ha fatto bene e dimostra di stare bene in serie A nonostante lo scorso anno non abbia trovato molto spazio – prosegue il presidente – temevo la partita per lo strapotere del nostro avversario ma siamo stati più bravi, specialmente tatticamente”.

Sull’avversario e sulla partita ha quindi proseguito: “Il loro portiere ha fatto 3 parate importantissime e abbiamo avuto 5-6 ammonizioni, questa partita dimostra il fatto che giocando così possiamo giocarcela con chiunque, ma senza montarci la testa”. 

Su baby Simeone, che è entrato in una partita del genere, Preziosi pensa positivo: “Ha fatto la sua anche Simeone, alla lunga un giocatore così verrà fuori”. 

 

 

Fonte: Genoanews1893

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google