Gevi Napoli Basket, budget 2022/23: aumento a 4 milioni

Come riportato da Giuseppe Sciascia, giornalista de La Prealpina, la Gevi Napoli Basket dovrebbe aumentare il proprio budget nella prossima stagione.

Sono diverse le squadre italiane che, per diverse ragioni, aumenteranno il budget l’anno prossimo. L’Olimpia Milano e la Virtus Bologna aumenterebbero rispettivamente di 30 e 20 milioni per poter affrontare la durissima Eurolega.

La Reyer Venezia, come da bilancio depositato, è sui 9 milioni.

I ritorno al 100% delle capienze aiuterà molte squadre: la Bertram Tortona vedrà accrescere i 6 milioni di quest’anno del 25%, la Gevi Napoli Basket salirà a 4.

L’Happy Casa Brindisi, la NutriBullet Treviso e l’Allianz Trieste dovrebbero, invece,  ridurre il proprio budget.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.