GeVi Napoli Basket, Kiss Kiss Napoli è la nuova radio ufficiale

La SS Napoli Basket comunica di aver raggiunto un accordo di partnership con Radio Kiss Kiss Napoli per la stagione 2019/2020. La storica emittente radiofonica partenopea, già radio ufficiale della SSC Napoli, affiancherà gli azzurri di coach Gianluca Lulli nel prossimo campionato di serie A2 Old Wild West. Nel palinsesto della nuova radio ufficiale della SS Napoli Basket saranno previsti inoltre approfondimenti sul campionato nel corso della settimana all’interno della seguitissima trasmissione Radio Goal, in onda tutti i giorni della settimana dal lunedì al sabato dalle ore 13.00 alle ore 16.00, e nella fascia serale dalle 20,00 alle 21,00.

Queste le dichiarazioni di Federico Grassi, presidente del Napoli Basket: “Poter indicare Radio Kiss Kiss Napoli come radio ufficiale della nostra società, è per noi motivo di orgoglio e di vanto. La professionalità e la competenza della storica emittente radiofonica napoletana, sarà un’ulteriore garanzia per tutti gli appassionati di pallacanestro per seguire al meglio e costantemente la nuova avventura della SS Napoli Basket in questo avvincente campionato di serie A 2″.

Queste le dichiarazioni di Antonio Niespolo, editore di Radio Kiss Kiss Napoli: ”Siamo felici di poter affiancare il Napoli Basket in Serie A2, sicuri che potrà regalare grandi soddisfazioni a tutti gli appassionati di basket della nostra città”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.