GeVi Napoli, Sacripanti: “Col Derthona dovremmo imporre la nostra supremazia in difesa”

Il coach ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli

Dopo le ultime due vittorie casalinghe al PalaBarbuto, la Gevi Napoli torna in campo in trasferta. Gli azzurri saranno ospiti della Bertram Tortona nel match valevole per la 23a giornata di Serie A2 Old Wild West. La gara del PalaOltrePò di Voghera è in programma alle ore 17. All’andata Napoli si impose tra le mura amiche con il punteggio di 69-64.

Queste le dichiarazioni di coach Pino Sacripanti ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Con la capolista Torino abbiamo fatto una partita di alto livello. Abbiamo affrontato una squadra costruita per il salto in A1. E’ una vittoria che ci ha dato una grossa soddisfazione davanti al nostro pubblico per la qualità della pallacanestro mostrata. Domani affrontiamo una squadra che ha perso solo una volta in casa, il fattore campo in A2 ha una valenza molto importante. In trasferta abbiamo fatto alcune buone prestazioni e dobbiamo replicare l’atteggiamento delle gare migliori lontano dal PalaBarbuto. A Voghera dovremmo essere bravi a imporre la nostra supremazia in difesa contro una delle squadre più attrezzate dell’intera lega”.

Sarà possibile seguire la gara in diretta su LNP Pass e con aggiornamenti in tempo reale sui canali social del club.

Fonte: Ufficio Comunicazione Napoli Basket


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.