Cerca
Close this search box.

Ghoulam, l’agente: “Faouzi vale 40 milioni di euro. Rinnovo? Ci stiamo lavorando”

Il procuratore ha parlato della prestazione nel match di ieri del suo assistito

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato Alessandro Moggi, procuratore tra l’altro di Faouzi Ghoulam. Ecco le sue parole riportate da Iamnaples.it:

“Non bisogna dimenticare che già in passato il Napoli ha fatto un grande girone di Champions e fu eliminato con 12 punti. I calciatori devono essere visti nel suo insieme e penso che Ghoulam sia il miglior esterno sinistro in Italia ed uno dei migliori in Europa. Faouzi sta dimostrando il suo valore da oltre un anno e se Alonso è stato pagato 27 milioni il valore di Ghoulam si aggira sui 40 milioni di euro. Questione rinnovo? Senza dubbio è un calciatore per cui il Napoli sta lavorando, non faccio proclami ma attendiamo l’ufficialità per questa situazione. Tonelli? Il calciatore ha una grande ansia di dimostrare il suo valore. Lorenzo sta recuperando ed a breve vedremo anche lui in campo. Paradossalmente io credo che l’addio di Higuain abbia fatto bene alla squadra che adesso vuole dimostrare di essere forte a prescindere dai singoli”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.