Cerca
Close this search box.

Ghoulam: “Non era semplice l’approccio alla partita dopo aver vinto 3-1, è stata una buona prova”

"Come sto? Sto tornando bene, è stato fatto un lavoro molto duro fuori dal campo, ho avuto un po' di tempo per digerirlo e ora sto facendo bene"

A Radio Kiss Kiss Italia, nel post partita di Napoli-Zurigo 2-0, è intervenuto Faouzi Ghoulam. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “L’importante era passare il turno, volevamo ritrovare fiducia davanti alla porta ed è stato fatto. Non era semplice l’approccio alla partita dopo aver vinto 3-1, è stata una buona prova da parte della squadra. Domani vedremo il sorteggio, ora pensiamo a domenica poi all’Europa League. Andiamo avanti partita dopo partita, ora c’è il Parma e da domani ci penseremo già. Come sto? Sto tornando bene, è stato fatto un lavoro molto duro fuori dal campo, ho avuto un po’ di tempo per digerirlo e ora sto facendo bene, per me è importante ritrovare la fiducia e i tempi di gioco. Attacco? Gli attaccanti vogliono sempre fare gol, aver segnato poco è stata questione di sfortuna e perchè fanno anche un gran lavoro difensivo. Pallone dell’Europa League? E’ difficile controllarlo, ma per il portiere ancora peggio”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.